Il saluto al Maggiore Gerardina Corona

La comandante della compagnia di Varese si trasferisce a Roma

carabinieri laveno luino varese

Il maggiore Gerardina Corona, comandante della Compagnia di Varese dei carabinieri, si trasferirà al comando generale di Roma a breve e lascerà la guida della nostra città. Il saluto dell’associazione carabinieri, nelle parole del suo presidente Roberto Leonardi:

“A nome dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Varese desidero salutare il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Varese, il Maggiore Gerardina Corona, nell’ormai imminente trasferimento ad altra sede operativa. Ringrazio il Magg. Corona perché fin dal primo giorno del mio mandato da presidente, 3 febbraio 2015, ha mostrato particolare interesse e vicinanza nei confronti dell’Anc di Varese, avviando così una rara e proficua collaborazione reciproca. Al Magg. Corona auguro di proseguire nel migliore dei modi una carriera che di certo sarà ricca di soddisfazioni, raggiungendo i più alti gradi dell’Arma dei Carabinieri, certo che allo stesso tempo non dimenticherà il periodo di comando nella nostra città”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.