Ragazzo di 23 anni investito in centro
L'incidente è successo alle 22.15, tra via Manzoni e via Volta all'altezza dei semafori. Sul posto un equipaggio della Croce Rossa di Varese che ha soccorso il giovane
(ringraziamo per la foto il nostro lettore Mourad)
Ennesimo investimento di un pedone questa sera, attorno alle 22.15 in centro a Varese.
L’incidente è successo tra via Manzoni e via Volta, all’altezza dei semafori.
Sul posto un equipaggio della Croce Rossa di Varese che ha soccorso il giovane, un 23enne le cui condizioni, secondo le prime notizie, non dovrebbero essere gravi.
Il ferito è stato ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.
Allertati anche i Carabinieri di Varese per la ricostruzione di quanto accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.