Rimandato lo spettacolo di Gianluigi Paragone al Maga

L'evento previsto per sabato 3 giugno è stato rimandato a data da definirsi

Arte - Mostre

È stato rinviato a data da definirsi, lo spettacolo Gang Bank. Perche i nostri soldi non sono i loro di e con il giornalista e saggista Gianluigi Paragone, inizialmente previsto per sabato 3 giugno al Museo MA*GA di Gallarate.

Il ciclo d’incontri, organizzato dal MA*GA in collaborazione con gli Amici del Caffè Teatro, che spazia dalla musica, alla letteratura, al teatro proseguirà mercoledì 14 giugno, alle ore 21.00, con il Max De Aloe Baltic Trio (Max De Aloe, armonica cromatica e fisarmonica; Niklas Winter, chitarra; Jesper Bodilsen, contrabbasso).

Dopo 30 anni passati sul palcoscenico di uno dei templi del cabaret italiano dove sono nati artisticamente Aldo Giovanni e Giacomo, Ale e Franz e cresciuti grandi professionisti quali Antonio Albanese, Luciana Littizzetto, per citarne alcuni, gli “Amici del Caffè Teatro” tornano in scena con una veste rinnovata. Obiettivo: dare spettacolo. E farlo bene.

MA*GA
Via Egidio De Magri 1
21013 Gallarate VA
www.museomaga.it
INFO E PRENOTAZIONE
prenotazione@amicidelcaffeteatro.com
tel. 371 376 52 57

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.