Comincia il campionato Europeo di Twirling
Giovedì 6 luglio dalle 9.00 al Palayamamay inizieranno le competizioni con gli esercizi obbligatori femminili e maschili. Gli atleti nazionali in campo

Giovedì 6 luglio dalle 9.00 al Palayamamay inizieranno le competizioni con gli esercizi obbligatori femminili e maschili e con le preliminari dei Duo Junior e Senior del campionato europeo di Twirling.
La nostra Nazionale, composta da 53 Atleti, porterà in campo nella giornata di Giovedì per gli individualisti junior: Sara Faverato, Giorgia Vettore, Marika Ottaviano, Alessia Ignelzi, Cristian Matturro, Gabriele Crisi. Per gli individualisti senior ci saranno: Ilaria Interligi, Elisa Matozzo, Chiara Colafrancesco, Elena Pagani, Luca Fasano, Olivo Davide Sidoti, Salvatore Adernò.
Gli stessi Atleti nella giornata di venerdì 7 luglio entreranno in campo con i loro Free Style (dalle 9.00 alle 19.30).
Partecipanti, Per il duo junior: Cristian Matturro e Gaia Locatelli. Per il duo senior: Ilaria Interligi e Elisa Matozzo.
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"