De Luca all’Entella, Sgarbi al Sud Tirol

I due calciatori varesini cambiano maglia. La “Zanzara” va in Liguria, prima esperienza tra i professionisti per il difensore di Casciago

filippo sgarbi giuseppe de luca

Tante le voci di calciomercato in questa estate. Due i movimenti tra i professionisti che interessano anche calciatori varesini.

GIUSEPPE DE LUCA

Dopo la sfortunata esperienza di sei mesi a Vicenza culminata con la retrocessione dei veneti in Lega Pro, riparte dalla Liguria. La Zanzara, che è ancora sotto contratto con l’Atalanta, che lo acquistò dal Varese, è stato girato in prestito alla Virtus Entella. La società di Chiavari è ambiziosa e punta a un campionato di vertice.

FILIPPO SGARBI

Dopo la buona stagione in prestito alla Caronnese in Serie D, è rientrato all’Inter, società proprietaria del cartellino, ed è stato girato in prestito al Sud Tirol. Sarà la prima esperienza tra i professionisti per il difensore classe 1997 di Casciago, che è cresciuto nel vivaio nerazzurro, non ha infatti mai debuttato tra i “pro”.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 18 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.