Investimenti e infrastrutture, il piano del governo e le ricadute per il territorio

Questa sera 24 luglio ore 21 alla Festa de l’Unità della Schiranna il sottosegretario di Stato Umberto Del Basso De Caro

Avarie

Prosegue la serie di incontri e dibattiti in programma alla Festa de l’Unità della Schiranna. Dopo il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, e il responsabile organizzativo della segreteria nazionale Pd, Andrea Rossi, lunedì sarà la volta di Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti: si parlerà di investimenti in infrastrutture, e in particolare del piano del governo per la crescita e delle ricadute per il territorio. Insieme a Del Basso De Caro interverranno anche Maria Chiara Gadda, deputato del Partito Democratico nonché componente della Commissione Ambiente e Lavori pubblici della Camera, il segretario regionale Pd, Alessandro Alfieri, e il sindaco di Varese, Davide Galimberti. L’appuntamento è dunque per lunedì a partire dalle ore 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore