Isaac torna in campo dopo tre anni dall’incidente

In tanti tifosi anche a Varese hanno sperato in un recupero del ragazzo, fisico statuario e spiccato senso del gol: a 18 anni riparte con la convinzione di potercela fare. La sua voglia di tornare a giocare a pallone è stata raccontata dal Corriere della Sera nei giorni scorsi

Varie

 Isaac Akuetteh era un campioncino, avrebbe dovuto esordire con la maglia del Varese e in molti credevano che fosse pronto per il salto tra i “grandi”.

Ma i sogni si sono interrotti di colpo, una mattina, il 31 agosto del 2014: stava ascoltando la musica a tutto volume con le cuffie e non si è accorto del treno che stava arrivando e che lo ha travolto.

Nove giorni in coma, poi il lento recupero ed ora il rientro, partendo dal basso, dall’Eccellenza, con la maglia dell’Ardor Lazzate.

In tanti tifosi anche a Varese hanno sperato in un recupero del ragazzo, fisico statuario e spiccato senso del gol: a 18 anni riparte con la convinzione di potercela fare. La sua voglia di tornare a giocare a pallone è stata raccontata dal Corriere della Sera nei giorni scorsi:

«Quest’anno voglio segnare tanto — conclude Isaac — e spero di concludere il campionato almeno in doppia cifra perché non ho più tempo da perdere: devo tornare a giocare con Gigio Donnarumma a San Siro».  LEGGI TUTTO QUI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.