Isaac torna in campo dopo tre anni dall’incidente
In tanti tifosi anche a Varese hanno sperato in un recupero del ragazzo, fisico statuario e spiccato senso del gol: a 18 anni riparte con la convinzione di potercela fare. La sua voglia di tornare a giocare a pallone è stata raccontata dal Corriere della Sera nei giorni scorsi
Isaac Akuetteh era un campioncino, avrebbe dovuto esordire con la maglia del Varese e in molti credevano che fosse pronto per il salto tra i “grandi”.
Nove giorni in coma, poi il lento recupero ed ora il rientro, partendo dal basso, dall’Eccellenza, con la maglia dell’Ardor Lazzate.
In tanti tifosi anche a Varese hanno sperato in un recupero del ragazzo, fisico statuario e spiccato senso del gol: a 18 anni riparte con la convinzione di potercela fare. La sua voglia di tornare a giocare a pallone è stata raccontata dal Corriere della Sera nei giorni scorsi:
«Quest’anno voglio segnare tanto — conclude Isaac — e spero di concludere il campionato almeno in doppia cifra perché non ho più tempo da perdere: devo tornare a giocare con Gigio Donnarumma a San Siro». LEGGI TUTTO QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.