L’odissea di una telefonata a Cuasso

Una lettrice si lamenta della difficoltà di avere "campo" per comunicare con le persone ricoverate alla struttura ospedaliera

Avarie

Buon giorno Varese news,

avrei bisogno che vi informaste su come mai alla clinica di Cuasso quando si lascia un paziente (famigliare) non sia possibile poterlo chiamare su di un cellulare perché a pare non ci siano dei ripetitori.

Si sono rivolti a me i miei zii perché uno non può avere notizie dell’altro….come è possibile che quando si lascia lì un famigliare poi non sia possibile raggiungerlo telefonicamente?

Perché le lascio immaginare come possono risultare le linee della clinica stessa.

Mi sorge una domanda: ma non nè che un ultra ottantenne, una volta portato a Cuasso, si trovi in una sorta di “abbandono telefonico”?

Moira.N.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.