Un muro da dipingere, aperto il concorso per writers
Le candidature dovranno pervenire entro il 31 agosto 2017 alla segreteria organizzativa di WG Art.it
Un concorso rivolto agli writers del territorio. Lo promuove Albè & Associati Studio Legale, con la preziosa collaborazione di WG Art.it, associazione varesina che promuove l’arte urbana e la creatività giovanile.
Il muro, lungo circa 10 metri, è presente nello studio di Busto Arsizio in via Cellini 22; gli interessati dovranno realizzare un disegno pensando alla libertà, l’uguaglianza e la fratellanza, infatti il tema proposto è l’articolo 1 della dichiarazione universale dei diritti dell’uomo: “Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza”.
Le candidature dovranno pervenire entro il 31 agosto 2017 alla segreteria organizzativa di WG Art.it; verranno selezionati massimo 2 artisti individuali o un gruppo formato da massimo due artisti. Una interessante iniziativa promossa dallo studio Albè, insolita se si pensa ad uno studio legale ma sicuramente geniale e volta a promuovere la creatività giovanile e dare spazio ai giovani artisti.
Per informazioni: info@wgart.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.