L’ultimo saluto a Vincenzina Mazzucchelli

Con larga partecipazione di amici e conoscenti si sono svolti oggi alla Brunella i funerali di Cenzi Mazzucchelli Giani, moglie amatissima dell'ing.Carlo, per anni assessore comunale all'urbanistica al fianco del sindaco Ossola

Casa del ricordo

Con larga partecipazione di amici e conoscenti si sono svolti oggi alla Brunella i funerali di Cenzi Mazzucchelli Giani, moglie amatissima dell’ing.Carlo, per anni assessore comunale all’urbanistica al fianco del sindaco Ossola.

Anche durante l’impegno politico del marito Vincenzina Mazzucchelli si era dedicata solo alla famiglia e grazie alla sua dolcezza e alla sua trasparenza era diventata un riferimento per molte amiche. A Carlo Giani, presente oggi ai funerali accompagnato dai figli, la città deve opere intelligenti.

Nel momento del doloroso distacco possa essergli di conforto il ricordo della stima, sempre condivisa con la sua Cenzi, che la città di lui ha sempre avuto.A Carlo Giani e ai familiari le più sentite condoglianze di Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.