Schianto in viale Borri, patente falsa
L'incidente è stato causato da un ragazzo che aveva "comprato" i documenti
E’ un ucraino di 22 anni residente a Vedano Olona l’uomo che questa mattina, in viale Borri, si è schiantato contro un muro. A seguito dall’incidente, dalla vettura sono uscita delle fiamme che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
Il 22enne è stato denunciato per l’uso di documenti falsi e sanzionato con 5mila euro per guida senza patente. Il giovane ha riferito alla polizia locale di aver comprato la patente nel suo paese, ma senza mai aver sostenuto esami.
Visto quanto accaduto, la sua versione appare credibile. L’auto è stata immatricolata in Polonia, ma è comunque coperta da assicurazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.