Si ribalta con l’auto e finisce in un fossato

L'incidente è avvenuto sulla sp 36 all'altezza di Galliate

Incidente Galliate

Questa mattina, domenica 6 agosto, poco prima delle dieci un’auto si è ribaltata a Galliate Lombardo sulla sp 36. Per cause ancora da accertare, il conducente un giovane di 20 anni, ha perso il controllo sul rettilineo che porta a Bodio Lomnago e si è infilato nel fossato che costeggia la corsia opposta, ribaltandosi.

Il conducente è riuscito ad uscire dall’abitacolo grazie all’aiuto di un uomo che stava transitando sulla strada. Per il giovane per fortuna solo un grande spavento e qualche contusione. Sul posto gli uomini del 118 con automedica e ambulanza e i Vigili del Fuoco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.