Sicurezza, La Destra incontra i dipendenti Carrefour
Il movimento politico caldeggia la chiusura notturna e domenicale dei punti vendita della multinazionale francese
Riceviamo e pubblichiamo
Il Circolo Destra Italiana di Varese in merito ai problemi di sicurezza dei lavoratori, dipendenti dei supermercati Carrefour, ha incontrato il responsabile del Sindacato Snalv per avere i necessari chiarimenti in merito alle denunce avanzate dai lavoratori su questo tema.
A prescindere dalla scelta industriale, tutta italiana, in quanto la francese Carrefour non tiene aperti i negozi in orario notturno, la protesta quindi la richiesta di chiusura dei punti Carrefour oltre il normale orario di tutti i negozi è da noi condivisa e sostenuta.
Come è condivisa e sostenuta la richiesta della chiusura domenicale dei supermercati. Il problema orario di lavoro, oltre ad essere una mera e giusta rivendicazione di carattere sindacale si sposa purtroppo con la mancanza della necessaria sicurezza ambientale.
L’azienda e la pubblica sicurezza non sono in grado di garantire l’incolumità di chi presta il proprio lavoro in orario notturno e ne abbiamo avuto gli esempi quindi i punti vendita situati in particolari zone sensibili, come può essere P.zza Trento devono restare chiusi.
F.Marcello
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.