Un chilo di “maria” nel cestello della lavatrice: arrestato un 25enne
Un venticinquenne di Cardano al Campo sorpreso con un chilogrammo di marijuana è stato arrestato dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio
Un venticinquenne di Cardano al Campo sorpreso con un chilogrammo di marijuana è stato arrestato dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.
La scoperta dello spacciatore è arrivata al culmine di un’attività investigativa svolta nei giorni scorsi dai poliziotti di via Foscolo che, risalendo la filiera della distribuzione della cannabis a Busto Arsizio e in particolare in locali pubblici particolarmente frequentati, avevano acquisito notizie che indicavano il cardanese, con precedenti specifici, come il fulcro di un considerevole “giro” di spaccio.
Ieri quindi i poliziotti di Busto Arsizio, in trasferta a Cardano al Campo, hanno effettuato un blitz decisi a perquisire l’appartamento dell’indiziato. La perquisizione ha confermato i sospetti degli agenti che hanno trovato, nascosti nel cestello di una lavatrice in garage, una busta di plastica con circa 900 grammi di “maria” oltre ad altri quantitativi della stessa sostanza e di resina di cannabis, estratto che contiene una concentrazione particolarmente elevata di principio attivo. Il venticinquenne è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio e condotto in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.