200 sindaci a Malpensafiere per parlare del referendum sull’autonomia

L'iniziativa è stata lanciata dal sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli per il 20 settembre. Ci sarà anche il collega di Bergamo Giorgio Gori, a capo dei sindaci Pd per il sì

Assemblea Univa 2017

Saranno almeno 200 i sindaci lombardi che parteciperanno al convegno sul referendum consultivo per l’autonomia e tra questi ci sarà anche Giorgio Gori, sindaco Pd di Bergamo che sostiene il sì e che sarà anche tra i relatori.

Ci saranno molti sindaci delle città principali lombarde e ci sarà anche il presidente della Regione Roberto Maroni, promotore del referendum consultivo del 22 ottobre al quale i cittadini saranno chiamati ad esprimere il loro parere sull’avvio dell’iter con il governo per una maggiore autonomia della Regione Lombardia.

Si dice soddisfatto il primo cittadino bustocco Emanuele Antonelli che ha organizzato questo evento a Malpensafiere per il prossimo 20 settembre.

Qui trovate il programma della mattinata

Tutti gli articoli sul referendum

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.