A Varese Dischi sale l’attesa, arrivano Ghemon e Caparezza

Il rapper sarà al negozio di dischi sabato 23 settembre, alle 14. Caparezza lunedì 25 settembre, alle 18

caparezza

Sale l’attesa per i due appuntamenti in programma nei prossimi giorni al negozio Varese Dischi. Il piccolo store di Galleria Manzoni infatti, ospiterà due tra i più amati artisti del panorama musicale italiano. Diversi per genere, hanno però in comune un amore per le rime.

Stiamo parlando di Ghemon e Caparezza; il primo sarà al negozio di dischi per la presentazione del suo nuovo album dal titolo “Mezzanotte” che arriva a tre anni di distanza dall’ultimo “Orchidee”. Per l’artista campano si tratta del quarto lavoro in studio, su cui era all’opera ormai da diverso tempo. L’album è stato registrato e prodotto fra le Officine Meccaniche di Mauro Pagani di Milano, e il Red Bull Studio Mobile di Tommaso Colliva e continue 14 tracce inedite. L’appuntamento con Ghemon è per sabato 23 settembre alle ore 14. Come spiegato dagli organizzatori, per avere il pass d’accesso e incontrare Ghemon è necessario acquistare il disco in negozio (prenotazione e informazioni allo 0332241056 o via mail varesedischi@gmail.com).

Caparezza invece, sarà al negozio varesino lunedì 25 settembre, alle 18 per una tappa del tour di presentazione del suo ultimo lavoro discografico dal titolo Prisoner 709, il settimo lavoro dell’artista. Diverse le collaborazioni contenute in questo suo nuovo progetto.

Come spiegato dagli organizzatori, per avere il pass d’accesso e incontrare Caparezza è necessario acquistare il disco in negozio (prenotazione e informazioni allo 0332241056 o via mail varesedischi@gmail.com).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.