Autocisterna di GPL incastrata, la “liberano” i vigili del Fuoco
Nel pomeriggio di venerdì 8 i vigili del fuoco, intervenuti con un'autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza un'autocisterna da 2500 litri di GPL
Nel pomeriggio di venerdì 8 settembre, intorno alle 14, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti nella cittadina, in via Torretta, per la messa in sicurezza di un veicolo.
Un autocisterna da 2500 litri di GPL, durante una manovra di accesso presso un abitazione privata, a causa il cedimento della massicciata è rimasta bloccata inclinandosi su di un fianco.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, e dopo alcune ore di lavoro sono riusciti a rimettere in carreggiata l’autoveicolo. Non si sono registrate perdite di sostanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.