Coppa Italia, il Varese pesca il Mantova

Per i trentaduesimi al "Franco Ossola" si dovrebbe giocare mercoledì 4 ottobre alle ore 15

varese pro sesto

La Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato nel pomeriggio di venerdì 22 settembre gli accoppiamenti dei trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D.

Il Varese giocherà al “Franco Ossola” mercoledì 4 ottobre- l’orario indicato per ora è quello delle 15.00 – contro il Mantova.

La squadra virgiliana non sta passando un buon momento in campionato. Nel Girone C è ancora ferma a quota zero punti e l’aria intorno allo stadio “Martelli” è decisamente pesante.

#DIRETTAVN – Per tutte le novità sul Varese in vista della partita di domenica 24 con l’Inveruno è già attivo il liveblog #direttavn con curiosità e sondaggio con il pronostico. CLICCATE QUI.

 

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.