Da facebook a Villa Baraggiola, fotografie in mostra

La mostra verrà inaugurata il primo ottobre e vedrà come tema i Lego. Ad organizzarla il fondatore di "Fotografia Costruttiva"

Tempo libero generica

Una mostra fotografica a Villa Baragiola con le immagini raccolto nel gruppo facebook “Fotografia Costruttiva”. Verrà inaugurata il primo ottobre e avrà come tema i Lego.

L’iniziativa è organizzata da Alessio Varisco, varesino che ha fondato il gruppo social, richiamando intorno a se più di duemila appassionati, e ha poi deciso di stampare ed esporre gli scatti più belli.

Nell’ultimo periodo infatti, sono diverse le mostre organizzate: a Lavena Ponte Tresa (Va), vincendo un bando per l’assegnazione dell’Antica Rimessa Del Tram, a Varese per la Festa Delle Ciliegie organizzata dall’ACTL Varese, a Milano presso l’Auxologico Procaccini e, ancora, a Biumo di Varese per la Festa Profumi e sapori d’autunno. “In queste occasioni, diverse sono stati gli apprezzamenti per le immagini viste e il lavoro del Gruppo, tanta la partecipazione e l’interazione fra gli iscritti al Gruppo”, spiegano gli organizzatori.

La mostra ad ingresso gratuito è rivolta a tutte le età e a tutta la famiglia e sarà visibile fino al 29 ottobre.
Inaugurazione domenica 1/10 alle 17.30.
Orari: da martedì a venerdì 15.30-17.30; sabato e domenica 15.30-18.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.