I carabinieri mettono fine al weekend all’aria aperta di due ricercati

Un 20enne e un 30enne sono stati rintracciati dai militari. Uno doveva scontare un anno e 4 mesi ai domiciliari, l'altro non rispettava la misura di custodia ed è stato accompagnato in carcere

arresto evasione gallarate carabinieri febbraio 2014 (per gallerie fotografiche)

Dovevano scontare la loro pena ai domiciliari ma se ne andavano in giro come se nulla fosse ma i carabinieri di Busto Arsizio, però, hanno messo fine al loro weekend all’aria aperta.

I carabinieri della stazione di Castellanza hanno tratto in arresto un cittadino 20enne, nigeriano,disoccupato, pregiudicato e regolare sul territorio nazionale. Il giovane durante i controlli risultava colpito da un ordine di esecuzionedi una pena detentiva ai domiciliari, emesso da tribunale di Busto Arsizio, dovendo espiare una pena residua  di un anno e quattro mesi di reclusione  per il reato di furto, commesso nello stesso comune di Castellanza. L’uomo è stato riportato nella propria abitazione.

Poche ore prima i carabinieri della stazione di Busto Arsizio avevano tratto in arresto un 30enne italiano, operaio, pregiudicato, da qualche settimana agli arresti domiciliari per alcune rapine commesse nel varesotto nei mesi scorsi.

L’uomo, infatti, ha violato gli arresti domiciliari numerose volte e per questo è stato accompagnato in carcere a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.