Il team vincente: come diventare leader nel commercio

Tecniche pratiche e strategie per la gestione dei collaboratori – secondo il modello della programmazione neurolinguistica ad indirizzo sistemico

Economia generiche

Una delle caratteristiche fondamentali di un leader è quella di trasmettere con efficacia la propria visione per ottenere dai collaboratori la loro migliore risposta in termini di performance. I recenti studi dimostrano che a consentire i migliori risultati è una leadership dinamica, ovvero, una guida che intervenga su più livelli psicologici. L’obiettivo di questo corso è comprendere in profondità il concetto di leadership e trasformarlo in uno stile di relazione adatto alla situazione. Management per eccezioni. Ricompense mirate

Gestione per obiettivi. Stimolo intellettuale. Ispirazione. Considerazione individuale. Carisma (influenza). Successivamente si apprende come il feedback quotidiano possa aiutare i collaboratori nel percorso di crescita.

Docente Andrea Di Gregorio – PNL Evolution
2 incontri da 4 ore 
Date: lunedì 25 settembre e lunedì 2 ottobre 
Orario: dalle ore 9 alle 13
Diritti di segreteria euro 60,00

Sede: Ascom Varese via Valle Venosta 4

Info e iscrizioni: Corsi Ascom Varese tel. 0332.342139/011

email: corsi@ascomva.it 
PRE ISCRIZIONI ON LINE: http://www. confcommerciovarese.it/ servizi/index.aspx?id=2

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.