Parcheggio selvaggio davanti al campo sportivo: “È pericoloso”
Un lettore ci scrive per segnalare la cattiva abitudine di alcuni genitori che preferiscono sostare a bordo strada invece di usare il vicino parcheggio, durante gli allenamenti dei figli
Il parcheggio a 100 metri è quasi vuoto ma, in compenso, la strada che costeggia il campo sportivo è piena di auto parcheggiate, in entrambi i sensi di marcia. Pare che, davanti a questa cattiva abitudine, anche gli agenti della Polizia Locale di ternate debbano alzare le braccia e arrendersi.
Un nostro lettore, però, non si dà per vinto e dopo ripetute segnalazioni senza conseguenze (dice, ndr) ha deciso di scrivere a Varesenews per fare presente la situazione che mette a rischio anche la sicurezza di chi si trova a transitare in quella via.
Dopo ripetute segnalazioni alla Polizia Locale di Ternate, aventi come unica risposta “siamo al corrente del problema ma non possiamo farci nulla”, vorrei rendere pubblica l’imbarazzante situazione che per tre sere della settimana, alle 18 circa, vede protagonista la strada che costeggia il campo sportivo di Ternate appunto. Genitori che, nonostante duemila e passa metri di parcheggio completamente vuoto a 100 metri di distanza, sostano le mezz’ore su ambo i lati della strada dove vige divieto di sosta permanente per assistere agli allenamenti dei figli, mettendo in grave discussione la sicurezza per le auto che circolano a doppio senso su questa via.
Spero possiate pubblicare quanto sopra per aiutarci a trovare una soluzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.