Torna Volley Stars, tanta pallavolo e la storia di Jack Sintini

Inizierà venerdì 8 settembre il torneo giovanile intercomunale organizzato da Yaka Volley. Sabato sera l'incontro con il campione che ha sconfitto il cancro

volley stars jack sintini

Inizierà venerdì 8 settembre l’edizione 2017 di Volley Stars, una delle vetrine più importanti a livello nazionale per il volley giovanile.

Quattro i tornei maschili – Under 14, Under 16, Under 18 e Under 20 – e femminili – Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18 – per un evento che è ormai diventato un punto fermo nel mondo della pallavolo.

Saranno otto le palestre che ospiteranno le gare: Malnate e Cantello per la provincia di Varese; Cagno, Valmore, Olgiate Comasco, Rodero, Uggiate Trevano e Faloppio per la provincia di Como.

Tantissime le sfide sul campo, ma anche un evento da non perdere: sabato 9 settembre alle ore 21.00 al palazzetto di Cagno ci sarà l’incontro con il pallavolista Giacomo “Jack” Sintini, che è tornato a giocare dopo aver sconfitto il cancro.

Volley Stars ha il patrocinio della Provincia di Varese, della Camera di Commercio di Varese e della Varese Sport Commission.

Il sito ufficiale della manifestazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.