El Alamein celebrato il 75° anniversario della battaglia

Durante la cerimonia è stata deposta una corona al monumento e recitata la Preghiera del Paracadutista

Avarie

La Sezione di Varese dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia ha celebrato con una semplice e sentita cerimonia i Caduti di El Alamein nel 75° anniversario della battaglia.
Luogo della cerimonia, la rotonda posta all’incrocio di Viale Aguggiari e via Vannucci, dove è posizionato il cippo dedicato ai Paracadutisti.
Tra numerosi Soci presenti, la figlia di un reduce di El Alamein, il Par. Limiti Luigi e gli allievi del corso di paracadutismo FdV.
Durante la cerimonia è stata deposta una corona al monumento e recitata la Preghiera del Paracadutista.
La stessa cerimonia è stata ripetuta, subito dopo lì vicino, nel giardino dei Ciliegi dove è presente un monumento dedicato ai combattenti di El Alamein.
Al termine è stato dato il rompete le righe con un tonante FOLGORE !!!

Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia Sez. Varese
Via Valverde, 19 – 21100 Varese
www.paracadutistivarese.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore