Giovedì apre il Centro prelievi di Bisuschio

Da giovedì 5 ottobre sarà in funzione il nuovo punto prelievi presso l'Ambulatorio comunale di via Mazzini, dove una volta la settimana sarà possibile anche prenotare visite mediche ed esami in convenzione

Malattie generiche

Al via da giovedì prossimo un nuovo servizio per i cittadini di Bisuschio e della Valceresio.

L’amministrazione comunale del Comune di Bisuschio, ha infatti stipulato una convenzione con il Centro polispecialistico Beccaria di Varese per l’apertura di un punto prelievi in paese.

Il Centro prelievi, allestito presso l’Ambulatorio comunale di via Mazzini 14, sarà aperto una volta la settimana, il giovedì mattina dalle 7 alle 9.

La prima data in cui si potranno effettuare i prelievi sarà giovedì 5 ottobre.

Il ritiro dei referti è sempre il giovedì mattina (nella settimana successiva al prelievo),  dalle 8.30 alle 9.

Inoltre sarà possibile anche consultare gli esiti dei propri esami online o tramite app scaricabile sul proprio tablet o smartphone.

“Siamo molto contenti di poter offrire questo nuovo servizio – dice l’assessore Gabriella Fumagalli – Un progetto il cui esito positivo è stato raggiunto dopo numerose difficoltà, ma ora, grazie alla convenzione stipulata con il Centro Polispecialistico Beccaria, diamo la possibilità a tutti i cittadini di poter effettuare gli esami del sangue direttamente nel proprio paese, senza doversi spostare presso altri centri. Naturalmente sarà di accesso pubblico a tutti i cittadini, e dunque potranno usufruirne anche i residenti dei paesi limitrofi. E’ un altro servizio che si aggiunge a quelli già avviati dall’Amministrazione a sostegno e tutela della salute delle persone, un tema a cui siamo particolarmente sensibili”.

Durante le sedute di prelievi sarà possibile anche effettuare prenotazioni per esami convenzionati (radiologia, Tac, Opt) oppure esami di Cardiologia o visite con medici specialistici.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il  Centro Polispecialistico Beccaria srl al numero 0332/234395 dalle ore 8 alle 10.

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.