Civiche benemerenze: Fagioli rivela i premiati
Unica donna tra i premiati Gianna Galli, titolare delle storico negozio di bomboniere di via Mazzini
Cambio di rotta per l’Amministrazione comunale: il sindaco Alessandro Fagioli ha deciso di rendere noti nel pomeriggio di oggi i nomi dei saronnesi che sabato 21 ottobre prenderanno la civica benemerenza la Ciocchina.
Unica donna tra i premiati Gianna Galli, titolare delle storico negozio di bomboniere di via Mazzini. A far la parte del leone gli sportivi: Lorenzo Perini ostacolista che quest’anno ha visto il titolo di campione italiano assoluti a Trieste, Giuliano Melosi saronnese ex mister del Varese e Renzo Moltrasio esponente del Running Saronno ed appassionato di gare estreme. C’è anche una Ciocchina collettiva: al reparto oncologia e day hospital dell’ospedale di piazzale Borella.
Le benemerenze saranno consegnate alle 16 in Sala Vanelli a Palazzo Insubria sabato 21 ottobre. Per il primo anno, da quando è stato eletto, Alessandro Fagioli ha deciso di non mantenere segreti i nomi come invece aveva fatto nelle prime due edizioni partendo da una diversa interpretazione del regolamento del premio saronnese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.