Come migliorare la visibilità commerciale sul Web
Nuovo corso in programma il 16 e 23 ottobre organizzato da Ascom Varese e dedicato a chi vuole una migliore attività strategica online
Meglio comunichi, più vendi: migliorare la visibilità commerciale attraverso la gestione strategica del tuo sito web. È il contenuto del corso organizzato da Ascom Varese e in programma per Lunedì 16 e 23 ottobre 2017 – dalle 9 alle 13 con docente F. Julita, Social media strategist per PLUME. Costo del corso: 60 euro.
Qui le Pre iscrizioni
«Per affrontare senza paura il mondo di internet, ecco un corso davvero pratico, intenso ed efficace – spiegano gli organizzatori -. Imparerai a migliorare la tua visibilità commerciale attraverso la gestione strategica del tuo sito web, dei social media e la presenza nei motori di ricerca. Valorizzerai le qualità tue e di ciò che offri al mercato. Apprenderai un metodo di lavoro per far capire in cosa sei differente dai tuoi concorrenti. Cos’è il web marketing, ovvero come orientarsi tra i canali e le dinamiche di comunicazione. Panoramica sul web (e il social media) marketing: caratteristiche e vantaggi. Cenni ai criteri di miglioramento della visibilità nelle ricerche su Google (SEO e SEM). Facebook: profili, pagine e gruppi. Il mondo di Google. Altri social media: Linkedin, Youtube, Instagram, Snapchat. Gestire un blog aziendale. Newsletter e sms marketing. Confronto fra Google AdWords e Facebook Ads»
Info: Corsi Ascom Varese tel. 0332.342139/011
email: corsi@ascomva.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.