DirettaVN: è il giorno di Varese-Cantù
Palla a due alle 20,45 al PalA2a per il posticipo della 3a giornata di Serie A. Il match raccontato azione dopo azione nel nostro liveblog
Derby numero 140 tra Pallacanestro Varese e Pallacanestro Cantù. La partita, forse, più attesa della stagione va in scena al PalA2a dalle 20,45 di questa sera, lunedì 16 ottobre. Un match che la Openjobmetis deve provare a vincere a tutti i costi dopo le due sconfitte iniziali – contro le imbattute Venezia e Milano – e in vista del match contro la terza capolista Brescia.
Alla vigilia la gara sembra mettere di fronte due avversarie diametralmente opposte nella costruzione e nel modo di giocare. Più organizzata e profonda Varese, anche allenata da un coach espertissimo (Caja), più talentuosa e istintiva Cantù che si affida all’esordiente Sodini. Il match sarà diretto dai signori Mazzoni, Vicino e Quarta.
Ricordiamo che il derby è sottoposto a una serie di limitazioni messe in atto dai responsabili dell’ordine pubblico. Pochissimi i tifosi ospiti presenti; a Masnago saranno chiuse dalle 18,15 via Vellone e via Stadio mentre i botteghini chiuderanno alle ore 20, ben 45′ prima della palla a due. Chi dovrà accedere al parterre lo potrà fare solo dall’ingresso nord, verso la scuola Vidoletti.
#DIRETTAVN
Il derby di Masnago sarà raccontato, azione dopo azione, da VareseNews attraverso il consueto liveblog che trovate qui sotto. Per intervenire è possibile scrivere nello spazio commenti o usare gli hashtag #varesecantu (senza accento) o #direttavn su Twitter e Instagram. Per accedere direttamente al live, CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.