Hamburger, piadina e fish&chips, apre la “food court” del Centro Commerciale

Sono, per ora, due negozi ispirati allo street food, a cui presto se ne aggiungeranno altri legati alla tradizione partenopea

Apre la food court al Centro Commerciale

Ha aperto i battenti oggi, 10 ottobre, la “food court” del Centro Commerciale di Gavirate.

Galleria fotografica

Apre la food court al Centro Commerciale 4 di 7

Si tratta di uno spazio interamente dedicato al cibo, per ora con due operatori, che trova spazio all’ultimo piano della struttura.
Dopo lo stop dei mesi scorsi per i lavori di ristrutturazione l’intero quinto piano si sta rimodulando: si lavora per la realizzazione di un multisala, che si svelerà a breve; e si lavora per la messa a punto degli ultimi accorgimenti per aprire uno spazio destinato ad una catena di ristorazione, sempre all’ultimo livello del Centro Campo dei Fiori.

I primi avventori della food court invece già facevano capolino a mezzogiorno di oggi nelle due attività dove è possibile sedersi e consumare, con un modello di offerta tarato sulla tradizione del cibo veloce: la Piadineria, e Myke dove è possibile mangiare non solo hamburger ma anche “Fish and chips” oltre a piatti vegani.

Una “prima” in sordina, senza tagli del nastro, che ha comunque attirato clienti.
A breve, come anticipato, aprirà allo stesso piano Rossopomodoro, la nota catena napoletana di pizzeria e ristorazione, e ‘A Puteca, che nello stile dei piccoli food truck e sempre legata a questo marchio, offrirà piatti della tradizione di strada partenopea, vedi frittata di maccheroni, pizza a portafoglio e altre specialità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Apre la food court al Centro Commerciale 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.