Il Legnano perde e cambia. L’Ardor resta in vetta
Turno infrasettimanale di Eccellenza che ha portato risultati importanti. In Promozione la Castanese allunga
La notizia più importante dal turno infrasettimanale di Eccellenza è il cambio di allenatore sulla panchina del Legnano. Dopo la sconfitta di Besozzo contro il Verbano 3-1, la società lilla ha deciso di sollevare dall’incarico Roberto Gatti. Ancora da definire chi lo sostituirà, ad interim sarà Aldo Capocci a guidare gli allenamenti.
In testa al girone A permane l’Ardor Lazzate, nonostante il pareggio 1-1 di Sesto Calende. Alle spalle dei gialloblu milanesi, di fatti, l’Union Cassano impatta 1-1 a Calvairate, così come l’Alcione che con lo stesso risultato si aggiudica un punto contro il Lomellina.
Il Cavenago Fanfulla piega 3-0 l’Fbc Saronno e si porta nelle zone alte della classifica, così come il Busto 81 che ha la meglio 3-1 sull’Accademia Pavese.
Bel successo della Castellanzese, 1-0 sul campo dell’Accademia Gaggiano, e del Vigevano, che supera 2-1 il Sancolombano. Turno di riposo per il Fenegrò.
RISULTATI: Gagiano – Castellanzese 0-1; Alcione – Lomellina 1-1; Busto 81 – Accademia Pavese 3-1; Calvairate – Union Cassano 1-1; Cavenago Fanfulla – Fbc Saronno 3-0; Vigevano – Sancolombano 2-1; Sestese – Ardor Lazzate 1-1; Verbano – Legnano 3-1; Riposo: Fenegrò.
CLASSIFICA: Ardor Lazzate 9; Union Cassano, Alcione 8; Verbano, Cavenago Fanfulla, Busto 81, Lomellina, Legnano 7; Fenegrò, Accademia Pavese 6; Sancolombano, Vigevano, Castellanzese, Gaggiano, Sestese 5; Fbc Saronno, Calvairate 4.
In Promozione la Castanese pareggia 0-0 contro il Gavirate ma allunga comunque in testa, sfruttando il ko della Vergiatese, che cade 2-1 a Portichetto. Risale l’Olimpia, che passa 2-1 a Morazzone e agguanta i rossoblu al secondo posto. L’Uboldese sale in classifica superando 1-0 il Cob 91. La Besnatese bissa la vittoria di domenica battendo 5-3 la Lentatese, la Base 96 vince 2-0 sull’Universal Solaro, mentre il Brebbia esce sconfitto 2-0 da Guanzate. Si giocherà mercoledì 11 Bresso – Belfortese, mentre riposava la Rhodense.
CLASSIFICA: Castanese 13; Vergiatese, Olimpia, Morazzone 9; Uboldese 8; Rhodense, Lentatese 7; Besnatese, Gavirate, Portichetto, Base 96, Cob 91, Guanzatese 6; Universal Solaro, Bresso 4; Belfortese 3; Brebbia 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.