La burocrazia blocca la tangenzialina già pronta
eri, nuova data prevista per l'apertura, la strada era ancora chiusa dai newjersey di plastica a Ceriano Laghetto e di cemento a Rovello Porro
La scadenza è passata ma la tangenzialina, opera connessa alla Pedemontana che collega Ceriano Laghetto a Rovello Porro, è ancora chiusa.
La vicenda è nota e sta diventando un tormentone a cavallo di tre province Como, Varese e Monza.
La strada è infatti conclusa dallo scorso 24 luglio, quando era prevista la prima inaugurazione. C’era l’asfalto, i guard raid, la segnaletica orizzontale e verticale ma mancavano i tre nullaosta provinciali che sono arrivati solo a metà settembre.
Una decina di giorni fa una nuova riunione al centro operativo di Pedemontana aveva indicato come data di inaugurazione il 4 ottobre ma ieri la strada era ancora chiusa dai newjersey di plastica a Ceriano Laghetto e di cemento a Rovello Porro.
L’apertura della strada è di vitale importanza per la città di Saronno e in particolare per il quartiere Cassina Ferrara che spera di poter dire addio al traffico di attraversamento che intasa le strette vie della frazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.