Nuovo assessore in giunta, Luisa Giani al Bilancio

Mini-rimpasto per la squadra di Mirella Cerini: Caldiroli cede il posto alla ragioniera castellanzese e prende la delega delle opere pubbliche

palazzo brambilla municipio castellanza

Luisa Giani, tecnico esterno Responsabile del Settore Finanziario del Comune di Magnago, è il nuovo Assessore al Bilancio e attività del Settore Economico-Finanziario. Sostituisce Claudio Caldiroli che, dopo aver tenuto la delega per 15 mesi, ora diventa Assessore alle Opere Pubbliche, sgravando il sindaco da uno dei capitoli più corposi delle sue deleghe.

Si completa, così, il mini-rimpasto della giunta guidata dal sindaco Mirella Cerini che ha portato nella squadra un nuovo elemento che aveva già collaborato con l’assessore Caldiroli nei mesi scorsi. Le qualità emerse hanno convinto il sindaco ad affidare alla ragioniera, che ha una lunga esperienza negli uffici di diversi comuni oltre a quello di Magnago.

Di seguito l’attuale composizione della giunta e le relative deleghe

Mirella Cerini – sindaco
Con delega a: attivita’ del settore affari generali – attivita’ del settore comunicazione/informazione/innovazione – attività del settore servizi demografici – attività del servizio istruzione e sport – attività del settore governo del territorio

Cristina Borroni – vice sindaco – assessore – consigliere
Con delega a: attività del settore politiche sociali

Gianni Bettoni – assessore – consigliere
Con delega a: attività del servizio cultura/biblioteca – attività del servizi informalavoro

Claudio Caldiroli – assessore
Con delega a: attività del settore opere pubbliche

Luisa Giani – assessore
Con delega a: attività del settore economico-finanziario

Giuliano Vialetto – assessore – consigliere
Con delega a: attività del settore polizia locale – attività del servizio manutenzioni del settore opere pubbliche

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.