“Scarlascio: il saronnese e il suo Saronno”, l’ultimo saggio di Giovanni Premoli

Il Virtus Club organizza per giovedì 26 ottobre nella sala convegni dell'Istituto Padre Luigi Monti

chiostro padre monti saronno 141 tour

Da alcuni anni è attivo in Lombardia il Virtus Club, un circolo privato di cultura e finanza che finora ha svolto e rivolto le proprie attività esclusivamente a beneficio dei soci e degli ospiti. Per la prima volta il Virtus Club apre le porte al pubblico.

L’occasione è la presentazione dell’ultimo saggio storico scritto da Giovanni Premoli, dal titolo:  “Scarlascio: il saronnese e il suo Saronno”.

Una ricerca storico-culturale sull’evoluzione, lo sviluppo, i fatti e le cronache del nostro territorio, dalla protostoria al medioevo.

Giovedì 26 ottobre, alle ore 21,00, nella sala convegni dell’Istituto Padre Luigi Monti, in via Legnani, 4 a Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.