Bambina investita, interviene l’elisoccorso

L'incidente poco dopo le 13.30 sullo stradone. La bimba di 9 anni è stata trasferita a Bergamo, non è in pericolo di vita

Besozzo generica

Il 118 sta intervenendo con l’elicottero per soccorrere una bambina di 9 anni investita sullo stradone a Besozzo.

(foto inviata da un lettore)

È accaduto poco dopo le 13.30. L’elicottero di Areu è atterrato nel campo da calcio, poco distante dal luogo dell’incidente. Sul posto anche una ambulanza Areu di Gavirate: la bambina avrebbe riportato ferite ma non è in pericolo di vita: per precauzione è comunque stata trasferita in elicottero al centro pediatrico di riferimento, l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

La bambina stava attraversando la strada sul passaggio pedonale di via Marconi, è stata travolta da una Smart: il guidatore ha detto di essere stato abbagliato dal sole.

(articolo aggiornato alle ore 14.25 di mercoledì 15 novembre)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.