Caparezza in concerto al PalaYamamay

Appuntamento per venerdì 23 febbraio 2018. Le prevendite sono aperte da questa mattina alle 10, mercoledì 8 novembre, su TicketOne

Tempo libero generica

Il Prisoner 709 Tour di Caparezza fa tappa al PalaYamamay di Busto Arsizio venerdì 23 febbraio 2018 con un’imperdibile show. Le prevendite sono aperte da questa mattina alle 10, mercoledì 8 novembre, su TicketOne.

Un grande appuntamento che vedrà l’artista in scena con i brani dell’ultimo disco “Prisoner 709”, uscito a settembre e certificato disco di platino.

“Prisoner 709” arriva a tre anni di distanza da “Museica” (certificato disco di platino). L’album, registrato tra Molfetta e Los Angeles con la collaborazione di Chris Lord-Alge, produttore di grandi artisti (Bruce Springsteen, Joe Cocker, Green Day) che ha già lavorato con Caparezza per la realizzazione di “Museica”, contiene sedici tracce composte interamente da Caparezza, con la partecipazione di John De Leo, Max Gazzè e DMC in quattro brani del disco.

Caparezza sarà in tour in diverse location italiane, la tappa di Busto Arsizio è parte del tour nei palazzetti che partirà da febbraio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore