“Salta” nella notte il bancomat del Credito valtellinese

Hanno fatto un bel botto gli ignoti rapinatori che hanno fatto saltare un bancomat a Mornago nella notte tra sabato 4 e domenica 5: non sono riusciti però a portare via i soldi

fanno saltare il bancomat al credito valtellinese di Mornago

Secondo colpo nel giro di due giorni ad uno sportello bancomat nel Gallaratese.

Galleria fotografica

Fanno saltare il bancomat del Credito valtellinese di Mornago 4 di 4

Dopo il colpo avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Somma Lombardo, stessa scena, questa notte, a Mornago, dove attorno alle 2.30 un gran botto ha risvegliato gli abitanti della zona.

Ignoti rapinatori  usando un esplosivo hanno fatto saltare il bancomat del Credito Valtellinese di via Provinciale 23, causando notevoli danni ma, come avvenuto a Somma Lombardo, senza riuscire nell’intento di portarsi via il denaro contenuto nel distributore automatico.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Gallarate.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fanno saltare il bancomat del Credito valtellinese di Mornago 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.