Tentano di far saltare un bancomat nella notte

I ladri non sono riusciti nell'impresa e sono scappati. I fatti intorno alle 4 e 30 di questa notte

Cardano al Campo, esplosione bancomat

Hanno tentato di far saltare lo sportello bancomat di Piazza Vittorio Veneto ma non sono riusciti nell’impresa. I ladri sono scappati senza bottino.

Il fatto è successo questa notte, intorno alle 4 e 30, quando è scattato l’allarme della banca, la filiale Unicredit che si trova nella piazza del paese.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, gli uomini hanno tentato di far esplodere lo sportello con dell’acetilene, con l’intento di prelevare i soldi ma non ci sono riusciti. Una volta scattato l’allarme sono scappati.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Somma Lombardo che stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto, anche con l’aiuto delle telecamere presenti.

Questa mattina, sabato 4 novembre, l’area davanti allo sportello è stata transennata e il traffico deviato per permettere alla forze dell’ordine di svolgere i rilievi necessari mentre ora la zona è tornata accessibile.

Foto di repertorio 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore