Alle Corti arriva Babbo Natale

Domenica 17 dicembre dalle ore 15 in poi si potrà pattinare con Babbo Natale e fare foto ricordo. A tutti i partecipanti un panettoncino in omaggio

Avarie

Al Centro Commerciale Le Corti la pista di pattinaggio su ghiaccio inaugurata a novembre e attiva fino al 28 gennaio, ha creato un clima natalizio davvero unico attirando tante persone di tutte le età; ma sono soprattutto i più piccoli ad aver accolto con grande entusiasmo questa iniziativa, tanto che ogni giorno affollano la pista rendendo l’atmosfera natalizia ancor più allegra. Le Corti ha pensato di rendere l’attesa del Natale ancor più bella e divertente, infatti domenica 17 dicembre dalle ore 15 in poi si potrà incontrare Babbo Natale in persona proprio sulla pista di pattinaggio.
Tutti potranno pattinare insieme a lui e fare foto ricordo.
Inoltre per tutti i partecipanti ci sarà una simpatica sorpresa: un panettoncino in omaggio. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.