Buon compleanno Asilo Mariuccia

Si celebra il 115° della fondazione. L'ente assiste minori e mamme sole con bambini

Avarie

Il sottosegretario alla Presidenza Gustavo Cioppa su delega del presidente Roberto Maroni e l’assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Valentina Aprea parteciperanno domani, lunedì 4 dicembre, alla cerimonia organizzata per celebrare il 115esimo anniversario della Fondazione dell”Asilo Mariuccia, Ente di assistenza per minori e mamme sole con bambini.

Nel corso dell’evento sara’ consegnato il premio 2017 ‘Asilo Mariuccia’ (‘Il Sorriso’, una statuetta di bronzo realizzata dalla scultrice Stefania Scarnati) al Prefetto di Milano Luciana Lamorgese e verra’ sottoscritto il gemellaggio con la Fondazione
don Gnocchi a 115 anni dalla nascita del beato don Carlo, suo istitutore.

L’appuntamento è alle ore 17.30 presso la Societa’ Umanitaria (via San Barnaba, 48 – Milano), Sala degli Affreschi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.