Cade dalla bici e arriva l’elicottero

Il ciclista, 48 anni, finito in un dirupo. I vigili del fuoco partecipano al recupero

Ambulanza

Un uomo di 48 anni è finito al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio nel pomeriggio di oggi, 5 dicembre dopo una caduta dalla bicicletta.

I fatti si riferiscono ad una chiamata di soccorso giunta al 112 attorno alle 14 per uno sportivo finito in un dirupo lungo la strada provinciale 43, meglio nota come “La Grantola”: un percorso ricco di curve.

Qui, per cause ancora da verificare, sembra che la persona abbia perso il controllo della bici e sia volato nel bosco.
I vigili del fuoco hanno operato sul posto per aprire la via ai soccorritori giunti nel frattempo con ambulanza ed elisoccorso di Como.

L’uomo, raggiunto dai soccorritori, era cosciente ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Cittiglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.