Congresso della F.I.M.A.A alle Ville Ponti

Venerdì 15 dicembre presso il Centro Congressi delle Ville Ponti di Varese, con inizio alle 17, si terrà il 34° convegno F.I.M.A.A (Federazione italiana mediatori agenti d'affari)

Fimaa

Venerdì 15 dicembre presso il Centro Congressi delle Ville Ponti di Varese, con inizio alle 17, si terrà il 34° convegno F.I.M.A.A (Federazione italiana mediatori agenti d’affari) della provincia di Varese. Il tema al centro del congresso sarà “Agenti immobiliari, protagonisti della ripresa”. (nella foto da destra Santino Taverna e Dino Vanetti)

Il programma prevede l’intervento e il saluto di Giorgio Angelucci, presidente Uniascom provincia di Varese, e di Giuseppe Albertini, presidente della Camera di Commercio di Varese. A seguire Davide Galimberti, sindaco di Varese, che parlerà del “Rilancio della città: quale futuro per il mondo immobiliare, Mauro Temperelli, segretario generale della Camera di Commercio di Varese, che affronterà il tema del “Rilancio del territorio – proiezione turistica verso il comparto immobiliare”. Alberto Lunghini, consulente immobiliare Reddy’s Group Srl, parlerà dei “Cicli del mercato immobiliare italiano e la curva della gestione dinamica di un patrimonio”. Sono previsti anche gli interventi di Giuseppe Vuolo, editore di “Living Is Life”, e Santino Taverna, presidente nazionale F.I.M.A.A, che parlerà  della figura del “Mediatore nell’attuale mercato”. Lorella Brandolini e Emanuele Cadei, componenti del consiglio provinciale di F.I.M.A.A Varese, parleranno di formazione in aula e videolezioni, MassimoTufano della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate spiegherà che cos’è la “Casa a contatore zero”. Infine Enrico Quadri tratterà il tema dei mutui e del mercato immobiliare. Modera Dino Vanetti vice presidente  della F.I.M.A.A provinciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.