Ottanta nuovi parcheggi in centro a Tradate

Sono due i parcheggi disponibili: 45 posti auto dietro all'ex "Circolino", 35 sotterranei in Corso Bernacchi

parcheggio via monte generoso

Due nuovi parcheggi sono stati aperti in centro città, in accordo con il Comune di Tradate. In totale sono 80 i posti auto disponibili, uno a disco orario, l’altro a pagamento dopo la prima ora. Ad annunciarlo è direttamente il sindaco Dario Galli.

«Abbiamo perto al pubblico 45 posti auto dietro all’ex “Circolino”, tutti a disco orario – spiega il primo cittadino -. Inoltre abbiamo finalmente provveduto all’apertura nel parcheggio sotterraneo sito in corso Bernacchi 35 (a fianco al comune) con la possibilità di poter lasciare al coperto e videosorvegliata l’auto gratuitamente per la prima ora, successivamente sarà applicata una tariffa oraria di 1,50euro. Tutte queste misure sono state adottate per garantire una maggior fruibilità del centro».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.