“Piva Rock”, concerto speciale per i dieci anni

Compleanno importante in Sala "Duse" per il complesso che rivisita le canzoni natalizie in chiave rock. Ricavato in beneficenza

piva rock band gemonio musica natale

La “Piva Rock Band” compie dieci anni di attività e lo fa alla grande: con l’avvicinarsi del Natale il complesso nato a Gemonio proprio per le Festività nel 2007 ha organizzato un appuntamento speciale.

Domenica 17 dicembre il Cinema Teatro “Duse” di Besozzo ospita un pomeriggio di festa e musica per grandi e piccini (si comincia alle ore 16) allietato proprio dalle note natalizie rivisitate in chiave rock.

Lo show ripercorrerà la storia della band grazie all’intervento di tutti i musicisti che ne hanno fatto parte nel corso di questi dieci anni. In programma un susseguirsi di musiche, canti e balli anche grazie alla collaborazione con l‘associazione “Danza 360”. Il biglietto di ingresso costa 5 euro (si possono contattare sia la Piva Rock sia Danza 360 su Facebook) e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.