Spray urticante in discoteca per scippare

Il fatto attorno alle 2.30 di questa notte in una discoteca. Presenti anche minorenni, indaga la polizia

Avarie

Spray urticante spruzzato al chiuso, in discoteca: scatta il parapiglia e partono gli scippi.

È successo la notte scorsa in un locale di Riazzino, nel Locarnese.

Secondo la ricostruzione della Polizia cantonale questa notte, poco dopo le 02:30, è giunta una chiamata di soccorso per alcuni furti con strappo avvenuti all’interno del locale da ballo.

Giunti sul posto gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Locarno, hanno potuto costatare una certa agitazione da parte degli avventori che, nel frattempo, si erano portati all’esterno del locale.

Ad innescare il tutto sarebbe stato l’utilizzo di uno spray irritante nella sala da ballo. Da quanto sino ad ora ricostruito l’autore o gli autori, per i quali sono attive ricerche che al momento risultano senza esito, approfittando del parapiglia generatosi, hanno strappato alle vittime la collana che indossavano per poi dileguarsi tra la folla.

Dagli accertamenti effettuati risultano tre parti lese, di cui due minorenni.

Non si registrano feriti.

Durante la constatazione gli agenti presenti hanno potuto notare all’interno della discoteca la presenza di diversi minorenni. Per questo verranno attivate le conseguenti procedure per chiarire eventuali mancanze da parte dei responsabili e del personale del locale, come pure verifiche sul rispetto delle norme di sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.