Cade sulla scala mobile, muore dopo un giorno di agonia
È morta all'ospedale di piazzale Borella Giannina Rizzi, 83 anni, caduta dalla scala mobile della stazione. Nell'impatto aveva battuto la testa
(immagini di repertorio)
Si è spenta stamattina l’83enne che mercoledì è stata vittima di un incidente nello scalo ferroviario di piazza Cadorna.
A ricostruire l’accaduto, anche grazie alle immagini della videosorveglianza, i carabinieri della stazione cittadina.
Erano da poco passate le 10 quando l’anziana, l’83enne Giannina Rizzi, è salita sulla scala mobile per andare dal sottopassaggio alla banchina. È inciampata ed ha battuto la testa. Ad aiutarla un passante che ha anche messo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno.
Il personale sanitario ha prestato le prime cure alla donna e l’ha accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di piazzale Borella. È stata ricoverata: le sue condizioni erano gravi ma non era in pericolo di vita.
In realtà stamattina, giovedì 25 gennaio, si è spenta all’ospedale cittadino. I carabinieri hanno ricostruito con precisione l’accaduto anche grazie alla videosorveglianza dello scalo che mostra chiaramente l’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.