Processo show, convegno allo Zamberletti

Avvocati e giornalisti ne discuteranno il 24 gennaio

repertorio tribunale varese

Riceviamo e pubblichiamo

Si svolgerà mercoledì 24 gennaio alle ore 17,30 presso il Caffè Zamberletti di Varese, Corso Matteotti 20, il convegno promosso dal consigliere regionale Luca Marsico dal titolo” Il processo: tribunale o televisione?-le nuove frontiere del giornalismo TV-”.

Ne discuterà, moderato da Roberto Rotondo, giornalista di Varesenews e del Corriere della Sera, un parterre di rilevo composto dal giornalista e scrittore Carmelo Abbate, volto noto della trasmissione Mediaset “Quarto Grado”, il giornalista varesino Gianni Spartà, l’avvocato penalista Fabio Schembri e il Difensore Civico di Regione Lombardia Carlo Lio.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti della sala posta al primo piano dello storico e prestigioso locale varesino.
Tutta la stampa è invitata a partecipare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.