Attori cercasi, l’ICMA avvia i casting per i progetti di fine anno

Gli studenti dei corsi dell'Istituto Antonioni cercano gli attori per i loro progetti di fine anno. Candidature aperte fino al 6 febbraio

casting cinema

Nove uomini tra i 18 e i 75 anni, cinque donne tra i 18 e i 30 anni. Per gli studenti del terzo anno dell’Istituto Antonioni che si specializzano in Regia/Filmmaking è tempo di dare un volto alle loro storie.

A questo scopo venerdì 9 e sabato 10 febbraio sono in programma a Villa Calcaterra le selezioni per cercare i protagonisti dei video di diploma -cortometraggi, documentari, puntate pilota di serie, clip commerciali– le cui riprese sono previste tra aprile e maggio. I progetti saranno prodotti dall’Istituto Antonioni con troupes qualificate e l’utilizzo di strumentazioni professionali, e verranno presentati in estate, in occasione dell’esame finale e del Diploma Day. Successivamente i video saranno proposti a festival e rassegne.

Per avanzare la propria candidatura – il casting è aperto sia ad attori professionisti che a non professionisti – è sufficiente inviare una mail all’indirizzo casting2018@istitutoantonioni.it entro il 6 febbraio; la produzione indicherà ora e giorno dell’audizione e invierà, su richiesta, documentazione dettagliata sui progetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.