Esce di strada con l’auto, muore giovane italiano

L'incidente sabato mattina intorno alle 7 a Claro: il ragazzo di 27 anni ha perso il controllo dell'auto ed è stato sbalzato fuori dopo un violento impatto

Polizia Cantonale

La Polizia cantonale comunica che oggi, sabato 24 febbraio, poco dopo le 6:45 a Claro, un automobilista di 27 anni cittadino italiano residente nella regione stava circolando su A Torascia in direzione di Biasca.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, giunto poco prima della Carrozzeria Pozzi, nell’affrontare una curva a sinistra, ha perso il controllo dell’auto uscendo di strada sulla sinistra per poi urtare violentemente contro un carroattrezzi ed infine contro una vettura parcheggiati nel piazzale della carrozzeria. A seguito dell’urto l’uomo è stato sbalzato fuori dalla vettura.
Sul posto i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che non hanno potuto che costatarne la morte a causa delle gravi ferite riportate.
Sul posto pure i pompieri di Bellinzona con otto militi e tre automezzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.