“M’illumino di meno” premia Silvia e Paolo

La redazione di Varesenews ha scelto, tra tutte le foto arrivate, le due che si aggiudicano una smartbox e un buono Feltrinelli. Grazie a tutti e domani ricordatevi di spegnere le luci

M'illumino di meno -3-

Voi e l’infinito. Sono questi i protagonisti delle foto che ci avete inviato per il gioco abbinato a “M’illumino di meno 2018“, l’iniziativa di Caterpillar che domani, venerdì 23 febbraio, farà spegnere le luci a tutti quelli che aderiranno.
La prima foto premiata è quella di Silvia Bellinetto e la vedete in copertina (Silvia si aggiudica una smartbox).

Galleria fotografica

M’illumino di meno 2018 4 di 12

La seconda è di Paolo Bamundo (che invece si porta a casa un buono della Feltrinelli)

M'illumino di meno - 2 -

Allegato all’articolo troverete tutte le foto arrivate in questi giorni. Il tema era “Il cammino” e lo avete interpretato come viaggio o come “percorso di vita”; ringraziamo tutti perché con le vostre foto ci avete donato una parte di voi.

Vi ricordiamo che l’invito per il 23 febbraio 2018 è spegnere le luci e andare a piedi: una marcia, una processione, una ciaspolata, una staffetta, una maratona o una mezza maratona, un ballo in piazza o un pezzo di strada dietro alla banda musicale del paese.
Per le scuole il Pedibus – andare tutti insieme a piedi – per chi va in auto fare un pezzo a piedi (qui le iniziative in provincia).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

M’illumino di meno 2018 4 di 12

Galleria fotografica

M’Illumino di meno – 1- 4 di 10

Galleria fotografica

M’illumino di meno -2- 4 di 17

Galleria fotografica

M’illumino di meno -3- 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.