“Il pensiero della semina” all’Aperitivo con l’autore

Appuntamento venerdì 16 febbraio alle 18 nel Salone Estense del Comune. Saranno letti versi tratti dal libro di Dino Azzalin

anche io 2007 voltorre dino azzalin

I versi del libro “Il pensiero della semina” di Dino Azzalin saranno protagonisti dell’appuntamento “Aperitivo con l’autore”, questa sera, venerdì 16 febbraio, al Salone Estense del Comune di Varese.

L’evento è organizzato dalla Fondazione Poesia Onlus-Italian Poetry foundation con il patrocinio del Comune di Varese.

Alle ore 18,  verrà presentato il libro di Azzalin e alcuni poeti leggeranno testi tratti dal libro pubblicato dalla casa editrice Nicola Crocetti.

Alla presentazione del volume interverranno l’editore Crocetti, la poetessa Viviana Faschi e il giornalista Diego Pisati, responsabile della Cultura al quotidiano La Prealpina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.